Il Crotone ospita il Picerno nello posticipo della ventiquattresima giornata del girone C di Serie C, in programma lunedì 27 gennaio alle 20.30 allo stadio Ezio Scida. I padroni di casa stanno attraversando un ottimo momento di forma, avendo conquistato 13 punti nelle ultime 5 partite e avvicinandosi così alle prime posizioni della classifica (6° posto con 39 punti).
Al contrario, il Picerno sta vivendo un periodo di difficoltà, con una sola vittoria nelle ultime 5 gare (in trasferta contro la Casertana). La sfida d’andata ha visto un netto successo della squadra lucana, che si impose 5-2. I calabresi cercheranno di continuare la sua corsa verso la parte alta della classifica, mentre gli ospiti sono chiamati a reagire per evitare ulteriori passi falsi.
Le probabili formazioni di Crotone-Picerno
CROTONE (4-2-3-1): Sassi; Guerini, Cragnelutti, Di Pasquale, Giron; Gallo, Barberis; Silva, Tumminello, Oviszach; Gomez. All. Longo.
PICERNO (4-2-3-1): Summa; Pagliai, Manetta, Nicoletti, Guerra; Franco, Maselli; Energe, Maiorino, Esposito; Bernardotto. All. Tomei.
Orario e dove vederla
La sfida, valida per la 24esima giornata di Serie C, è in programma per lunedì 27 gennaio alle ore 20:30. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport. Per gli abbonati sarà possibile seguire la partita anche in streaming tramite l’app dedicata, piattaforma disponibili su PC, smartphone e tablet. In alternativa è possibile seguirla su Rai Play o Now Tv
- Partita: Crotone-Picerno
- Data: lunedì 27 gennaio 2025
- Orario: 20:30
- Canale TV: Sky Sport
- Streaming: Rai Play, Sky Go, Now Tv