Nuovi guai per Raja Nainggolan. L’ex Roma e Cagliari, da poco trasferitosi al Lokeren-Temse (società di Challenger Pro Leauge Belga), settimana scorsa aveva brindato all’esordio in campionato con un gol spettacolare. Ma a distanza di pochi giorni dal ritorno al gol, sarebbero sorti nuovi guai. Il centrocampista belga – secondo la stampa belga – è stato arrestato dalla polizia giudiziaria federale di Bruxelles.
Nainggolan, che esordio: gol olimpico alla prima partita – VIDEO
Arresto Nainggolan, cosa è successo
Secondo quanto scritto da VRT news, l’arresto di Nainggolan rientrerebbe in una più ampia inchiesta riguardante presunte importazioni di cocaina dal Sud America e lo spaccio in Belgio. Nella mattinata odierna le autorità giudiziarie hanno fatto irruzione in almeno 30 abitazioni procedendo all’arresto dei sospettati. Attualmente sarebbe sotto interrogatorio.
Nella mattinata sono state effettuate 30 perquisizioni tra Anversa e Bruxelles. Il procuratore Julien Moinil ha spiegato: “L’inchiesta si basa su presunti fatti di importazione di cocaina dall’America del Sud all’Europa via il porto d’Anversa, e la distribuzione in Belgio. Nainggolan figura tra gli arrestati e nel rispetto della presunzione di innocenza, non verranno fornite ulteriori informazioni”.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook