Eziolino Capuano rischia seriamente di perdere la panchina del Trapani, nonostante sia stato ingaggiato solo da poche settimane per sostituire Aronica. Il tecnico paga la sconfitta contro la Juve Next Gen e altre situazioni interne non proprio positive. Il presidente Antonini, infatti, sta facendo le sue valutazioni anche per cercare di capire chi poter chiamare.
Capuano-Trapani, le cause del possibile esonero
La causa di questa possibile separazione è legata a una frattura che si è venuta a creare tra il tecnico e una parte della squadra, una situazione simile a quella che lo aveva portato a lasciare il Foggia. In questo caso, però, è la società siciliana che sembra ormai intenzionata a procedere con l’esonero, poiché il rapporto con Capuano appare ormai compromesso e insostenibile.
Nelle prossime ore è prevista una riunione decisiva, che potrebbe portare all’ufficializzazione del suo allontanamento dalla panchina. La situazione del tecnico è dunque estremamente precaria e il suo esonero appare sempre più probabile. L’ex Taranto, dunque, potrebbe essere esonerato. Lo riporta Alfredo Pedullà.
Antoni e il futuro sulla panchina
Il presidente del Trapani, Valerio Antonini, ha scritto sui social un post a riguardo: “Riflessioni in corso sulla guida tecnica; La squadra ha manifestato malumori e da gestore sto cercando di capire quale la scelta migliore per il Trapani; non è facile, tutt’altro”.