Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie C

Arezzo, l’ira del presidente: “Ho visto una marea di teste di c***o. Ci vergogniamo”

Sfuriata nel post gara di Arezzo-Pontedera per il patron Gugliemo Manzo che ha annunciato il ritiro della squadra

Serie C
Pallone Serie C (© LegaPro)

Momento complicato per l’Arezzo di mister Troise. La sconfitta nel derby contro il Pontedera (2-4) ha scatenato l’ira del presidente Guglielmo Manzo che nella conferenza stampa post-gara non le ha mandate a dire. Un ko interno senza storie, dove gli ospiti hanno condotto la partita per 82 minuti, prima di capitolare per due volte (all’82esimo e all’89esimo) sotto i colpi di Guccione e Pattarello. Una sconfitta che fa scivolare l’Arezzo al sesto posto nel Girone B di Serie C a quota 39 punti ancora in piena zona play-off.

Trapani, Capuano esonerato per grave condotta. Un addio da record per il tecnico

Arezzo, lo sfogo del presidente Manzo

Nonostante il discreto piazzamento in classifica, al patron Manzo non è andata giù la non prestazione degli amaranto. Oggi ho visto una marea di teste di c***o giocare a pallone”, ha detto il presidente in conferenza stampa. “Senza il minimo impegno e senza l’amore proprio per la maglia. Li ho mandati in ritiro, ma a modo mio. Senza data di termine perché non voglio, o meglio non vogliamo insieme al direttore che è al mio fianco, un’altra umiliazione come oggi. Ci vergogniamo di quello che è successo”.

Un nome in cima alla lista per il dopo Troise

Una sconfitta che ha di fatto messo in discussione il tecnico Emanuele Troise. Secondo tuttomercatoweb, il club toscano starebbe valutato un cambio di guida tecnica con il nome di Mirko Conte in cima alla lista. Da comprendere la situazione contrattuale del tecnico che lo scorso 17 dicembre è stato esonerato – formalmente ma senza una comunicazione ufficiale – dalla Turris.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sportitalia tv (@sportitalia_official)

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *