Brutte notizie per il Verona e per Paolo Zanetti. Durante la gara contro il Venezia, valida per la 22esima giornata di Serie A, Casper Tengstedt è stato costretto ad abbandonare il campo al 40′ in seguito a un duro contrasto dal difensore lagunare Cande. Nonostante il tentativo di rimanere in campo, il giocatore classe 2000 ha dovuto arrendersi al dolore alla caviglia sinistra lasciando il posto a Kastanos. Successivamente, in seguito agli esami svolti dal giocatore, il Verona ha diffuso un comunicato ufficiale per aggiornare sulle sue condizioni.
Infortunio Tengsted, il comunicato del Verona
Casper Tengstedt ha effettuato gli esami a seguito del colpo alla caviglia subito nella gara contro il Venezia. Il club gialloblù ha diramato un comunicato ufficiale in cui fornisce i dettagli sulle condizioni del calciatore classe 2000: “Hellas Verona FC comunica che il calciatore Casper Tengstedt, durante il match giocato contro il Venezia – 22ª giornata di Serie A Enilive 2024/25 – a seguito di un intervento falloso ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, con lesione legamentosa. Gli accertamenti odierni hanno escluso la presenza di lesioni ossee. I tempi di recupero saranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico”.
I tempi di recupero dell’attaccante classe 2000 sono ancora da valutare, anche se appare difficile che possa essere disponibile per la sfida contro il Monza. La gara contro i brianzoli, valida per la 23esima giornata di Serie A, è in programma sabato 1 febbraio, con calcio d’inizio fissato alle 15. In ogni caso, non si esclude che Tengstedt debba affrontare un periodo di recupero più lungo del previsto. La situazione, dunque, verrà rivalutata nei prossimi giorni.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
