Lo Stade de Roudourou ospiterà una sfida affascinante dell’ottava giornata di Champions League tra Brest e Real Madrid. La squadra francese, che per lungo tempo ha lottato per un posto agli ottavi, è stata fermata da un ko contro lo Shakhtar, rendendo ora quasi impossibile il passaggio alla fase successiva.
Per sperare in un miracolo, Brest dovrebbe battere il Real e sperare in una serie di risultati improbabili. Dall’altro lato, i Blancos, sebbene non abbiano brillato in questa fase del torneo, arrivano a questa partita con due vittorie cruciali che hanno messo al sicuro la qualificazione. Ancelotti, pur consapevole delle difficoltà, spera di fare il suo dovere e magari sfruttare qualche incrocio favorevole per centrare un’insperata qualificazione tra le prime otto squadre d’Europa.
Le probabili formazioni di Brest-Real Madrid
BREST (4-2-3-1): Bizot; Lala, Chardonnet, Coulibaly, Pereira Lage; E. Fernandes, Magnetti; Sima, Camara, Del Castillo; Ajorque. All. Roy
REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; L. Vazquez, Asencio, Rüdiger, Mendy; Modric, Tchouameni, Bellingham; Güler; Rodrygo, Mbappé. All. Ancelotti
Orario e dove vederla
La sfida, valida per l’8a giornata di Champions League, è in programma per mercoledì 29 gennaio alle ore 21:00. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Max 203 oppure al 254. Per gli abbonati sarà possibile seguire la partita anche in streaming tramite l’app dedicata, piattaforma disponibili su PC, smartphone e tablet.
- Partita: Brest-Real Madrid
- Data: mercoledì 29 gennaio 2025
- Orario: 21:00
- Canale TV: Sky Sport Max (203-254)
- Streaming: Sky Go, Now Tv