L’Allianz Stadium di Torino ospiterà una sfida cruciale per la Juventus e il Benfica, valida per l’ottava giornata della fase a gironi di Champions League 2024/25. I bianconeri arrivano da un pareggio deludente contro il Brugge, che ha quasi azzerato le loro speranze di qualificazione diretta agli ottavi. La squadra di Motta è chiamata a vincere per mantenere vive le possibilità di un sorteggio più favorevole.
Dall’altra parte, il Benfica di Bruno Lage è reduce da una clamorosa sconfitta casalinga contro il Barcellona, dopo aver avuto un vantaggio di 4-2. Le Aquile necessitano almeno di un punto per evitare un’eliminazione prematura. La partita si preannuncia emozionante, con entrambe le squadre che dovranno dare il massimo per assicurarsi un posto tra le migliori 16 d’Europa. Un match che promette adrenalina e grandi emozioni, con due club desiderosi di riscatto.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Benfica
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Weah, Gatti, Kalulu McKennie; Thuram, Douglas Luiz; Conceiçao, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Motta
BENFICA (4-3-3): Trubin; Araujo, Otamendi, Antonio Silva, Bah; Kokcu, Florentino Luis, Aursnes; Di Maria, Pavlidis, Schjelderup. All. Lage
Orario e dove vederla
La sfida, valida per l’8a giornata di Champions League, è in programma per mercoledì 29 gennaio alle ore 21:00. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno 201 oppure al 252. Per gli abbonati sarà possibile seguire la partita anche in streaming tramite l’app dedicata, piattaforma disponibili su PC, smartphone e tablet.
- Partita: Juventus-Benfica
- Data: mercoledì 29 gennaio 2025
- Orario: 21:00
- Canale TV: Sky Sport Uno (201-252)
- Streaming: Sky Go, Now Tv
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
