Il Philips Stadion di Eindhoven ospiterà una sfida decisiva per il futuro in Champions League tra PSV e Liverpool. Gli olandesi, guidati da Peter Bosz, sono a caccia dell’ultimo punto che garantirebbe loro il passaggio ai playoff, ma dovranno affrontare una delle squadre più temibili d’Europa. I Reds, invece, sono alla ricerca della certezza matematica del primo posto nel girone, che potrebbe arrivare con un pareggio.
Slot, tecnico del PSV, vorrà chiudere la fase a gironi con una vittoria, soprattutto nel suo ritorno in patria. Una partita dalle forti emozioni, con il Liverpool che non può permettersi passi falsi e un PSV che sogna di sorprendere e proseguire il cammino europeo. Chi avrà la meglio in questo confronto di alto livello?
Le probabili formazioni di Psv-Liverpool
PSV EINDHOVEN (4-3-3): Benitez; Ledezma, Obispo, Boscagli, Mauro Jr; Til, Veerman, Schouten; Bakayoko, L. De Jong, Lang. All. Bosz
LIVERPOOL (4-2-3-1): Kelleher; Bradley, Quansah, Konaté, Tsimikas; Endo, Elliott; Salah, Szoboszlai, Luis Diaz; Nuñez. All. Slot
Orario e dove vederla
La sfida, valida per l’8a giornata di Champions League, è in programma per mercoledì 29 gennaio alle ore 21:00. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport al 256. Per gli abbonati sarà possibile seguire la partita anche in streaming tramite l’app dedicata, piattaforma disponibili su PC, smartphone e tablet.
- Partita: Psv-Liverpool
- Data: mercoledì 29 gennaio 2025
- Orario: 21:00
- Canale TV: Sky Sport (256)
- Streaming: Sky Go, Now Tv