Stoccarda e PSG si trovano a un crocevia decisivo nella fase a gironi, con 10 punti ciascuna e la 24ª e 22ª posizione in classifica. La partita di oggi è un’ultima chiamata per entrambe, con la possibilità di guadagnare il pass per i playoff. Una sconfitta, però, potrebbe compromettere la qualificazione, poiché alle loro spalle Manchester City (impegnato con il Club Brugge) e Dinamo Zagabria (contro il Milan) sono pronte a sfruttare eventuali passi falsi, entrambe a 8 punti.
La tensione è alle stelle, e ogni dettaglio potrebbe fare la differenza. Stoccarda e PSG devono mantenere la calma e giocare con determinazione per evitare di essere superati e perdere l’opportunità di avanzare alla fase successiva della competizione, un obiettivo che ora sembra più lontano che mai.
Le probabili formazioni di Stoccarda-Psg
Stoccarda (4-2-2-2): Nubel; Mittlelstaedt, Dakhil, Rouault, Vagnoman; Stiller, Karazor; Fuhrich, Leweling; Millot, Undav. All. Hoeness
PSG (4-1-2-3): Donnarumma; Nuno Mendes, Pacho, Marquinhos, Hakimi; Joao Neves; Vitinha, Zaire-Emery; Barcola, Kang-In-Lee, Dembélé. All. Luis Enrique
Orario e dove vederla
La sfida, valida per l’8a giornata di Champions League, è in programma per mercoledì 29 gennaio alle ore 21:00. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (Diretta Gol). Per gli abbonati sarà possibile seguire la partita anche in streaming tramite l’app dedicata, piattaforma disponibili su PC, smartphone e tablet.
- Partita: Stoccarda-Psg
- Data: mercoledì 29 gennaio 2025
- Orario: 21:00
- Canale TV: Sky Sport (Diretta Gol)
- Streaming: Sky Go, Now Tv