Valerio Antonini, presidente del Trapani, continua a mandare messaggi sui suoi social per far sapere a tifosi e addetti ai lavori le mosse per il club. Dopo l’esonero di Capuano, allontanato per giusta causa, è partito il toto nomi per la panchina. Questa mattina è tornato in sede Aronica per cercare di trovare una quadratura. L’incontro, però, non ha dato esito positivo come ha twittato lo stesso numero uno della società siciliana. Tra i nomi ora c’è quello di Cangielosi, fatto da Gianluca Di Marzio nei giorni scorsi.
Trapani, il messaggio di Antonini
Il presidente del Trapani, Valerio Antonini, ha scritto un messaggio su X per rendere partecipi i tifosi riguardo le sue prossime scelte, anche senza fare troppi nomi. Oltre alla conferma su Aronica, il numero uno del club ha parlato anche di mercato. I siciliani sono al lavoro per portare nuovi innesti perché l’obiettivo, a detta dello stesso presidente, è abbastanza chiaro ed è la Serie B. Non a caso il presidente nei giorni scorsi aveva parlato di Balotelli.
Il messaggio non ha lasciato molti dubbi a riguardo. In tanti ora attendono le prossime mosse del Trapani per capire se potrà lottare fino alla fine per la promozione.
“Tifosi. Non credere alle varie notizie che stanno uscendo!
- Non sarà Aronica l’allenatore;
- Peppino Pavone e’ e sarà il DS quest’anno e il prossimo anno senza ombra di dubbio;
- stiamo valutando 3 profili da cui sceglieremo il nuovo allenatore;
- annunceremo altri acquisti perché io voglio andare in Serie B ancora più di prima Non fatevi destabilizzare da chi ci odia e fa gli interessi di quei CANTARI che girano come zombie nella nostra comunità”.
Tifosi
Non credere alle varie notizie che stanno uscendo !
1) Non sarà Aronica l’allenatore
2) Peppino Pavone e’ e sarà il DS quest’anno e il prossimo anno senza ombra di dubbio;
3)stiamo valutando 3 profili da cui sceglieremo il nuovo allenatore
4) annunceremo altri…— Valerio Antonini (@ValerioAntoPres) January 29, 2025
Trapani, scelto Torrente
Alla fine, dopo qualche ora, il presidente ha pubblicato una foto di Vincenzo Torrente e ha confermato che sarà lui l’allenatore del Trapani. L’ex Gubbio, dunque, dovrà prendere le redini del gruppo al posto di Capuano per cercare di riportare serenità nella squadra. Una scelta a sorpresa da parte di Antonini, visto che negli ultimi giorni giravano altri nomi. Ora si attende il mercato, mancano pochi giorni e il numero uno ha annunciato diversi innesti per i prossimi giorni.