Ottava e ultima giornata della fase a girone unico di Europa League, con il big-match tra Ajax e Galatasaray. I padroni di casa sono chiamati a difendere il loro piazzamento nei playoff, mentre i turchi puntano alla qualificazione diretta agli ottavi di finale. La squadra di Farioli, dopo la sconfitta contro l’RFS, ha visto sfumare la possibilità di un accesso diretto agli ottavi e rischia addirittura, in caso di sconfitta, di essere eliminata dalle competizioni europee.
L’obiettivo per loro è difendere la sedicesima posizione attuale. Dall’altra parte, il Galatasaray ha complicato la propria situazione nell’ultimo turno, pareggiando 3-3 contro la Dinamo Kiev. Attualmente al nono posto, Osimhen e compagni dovranno dare tutto per tentare l’assalto all’Ajax e cercare di evitare i temuti playoff.
Orario e dove vederla
La partita, valida per l’8a giornata dell’Europa League, si potrà seguire in diretta tv giovedì 30 gennaio su Sky e NOW. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro. Gli abbonati Sky potranno guardare la partita sul canale Sky Sport 254. Inoltre, sarà possibile seguire la gara in maniera gratuita in diretta tv su TV8 e in streaming sul sito di TV8.
Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite Sky Go, per gli abbonati Sky, e NOW. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro, quindi gli appassionati della Roma e dell’Europa League dovranno affidarsi a queste piattaforme per non perdersi il confronto tra le due squadre. Per chi non è abbonato, NOW offre una soluzione di streaming su abbonamento.
- Partita: Ajax-Galatasaray
- Data: giovedì 30 gennaio 2025
- Orario: 21:00
- Canale TV: TV8, Sky Sport 254
- Streaming: Sky Go, Now Tv
Ajax-Galatasaray, le probabili formazioni
AJAX (4-3-3): Pasveer; Baas, Rugani, Sutalo, Gaaei; Van den Boomen, Henderson, Taylor; Berghuis, Brobbey, Godts. Allenatore: Farioli.
GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Sallai, Sanchez, Bardakci, Jakobs; Torreira, Ayhan; Akgun, Mertens, Yilmaz; Osimhen. Allenatore: Buruk.