Scontro diretto per la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League nell’ottava e ultima giornata della fase a girone unico. Bucarest e Manchester United si affrontano all’Arena Nationala per giocarsi il passaggio diretto alla fase successiva della competizione europea. Una sfida delicata, con entrambe le squadre che arrivano cariche dopo le vittorie di misura nei rispettivi campionati.
I padroni di casa hanno battuto l’UTA Arad in Superliga, mentre i Red Devils hanno ottenuto un successo simile contro il Fulham in Premier League. Guardando la classifica del girone unico, i padroni di casa sono ottavi con 14 punti, mentre il Manchester è quarto con 15 punti, separato da un solo punto.
Orario e dove vederla
La partita, valida per l’8a giornata dell’Europa League, si potrà seguire in diretta tv giovedì 30 gennaio su Sky e NOW. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro. Gli abbonati Sky potranno guardare la partita sul canale Sky Sport 255.
Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite Sky Go, per gli abbonati Sky, e NOW. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro, quindi gli appassionati della Roma e dell’Europa League dovranno affidarsi a queste piattaforme per non perdersi il confronto tra le due squadre. Per chi non è abbonato, NOW offre una soluzione di streaming su abbonamento.
- Partita: Bucarest-Manchester United
- Data: giovedì 30 gennaio 2025
- Orario: 21:00
- Canale TV: Sky Sport 255
- Streaming: Sky Go, Now Tv
Bucarest-Manchester United, le probabili formazioni
BUCAREST (4-2-3-1): Tarnovanu; Pantea, Popescu, Tchakonte, Kiki; Cisotti, Sut; Baluta, Edjouma, Stefanescu; Popa. Allenatore: Charalambous.
MANCHESTER UNITED (4-3-3): Onana; Mazraoui, Lisandro Martinez, Maguire, Dalot; Ugarte, Mainoo, Casemiro; Diallo, Hojlund, Bruno Fernandes. Allenatore: Amorim.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
