Il Lione ha ufficializzato la separazione con Pierre Sage, con l’annuncio arrivato l’altro ieri, lasciando spazio alla possibilità di un cambio sulla panchina. Paulo Fonseca, ex allenatore della Roma e con esperienze anche al Milan, sembra essere il favorito per succedere al tecnico francese. La tempistica dell’esonero suggerisce che l’arrivo di Fonseca possa essere imminente, anche se, nel match di giovedì contro il Ludogorets al Groupama, a guidare la squadra sarà il suo vice, Jorge Maciel. La decisione di affiancare temporaneamente Maciel al posto di Fonseca potrebbe essere legata a motivi logistici o contrattuali, ma il futuro del Lione sembra ormai segnato verso un cambiamento con l’ex allenatore portoghese pronto a prendere in mano le redini del club.
Orario e dove vederla
La partita, valida per l’8a giornata dell’Europa League, si potrà seguire in diretta tv giovedì 30 gennaio su Sky e NOW. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro. Gli abbonati Sky potranno guardare la partita sul canale Sky Sport.
Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite Sky Go, per gli abbonati Sky, e NOW. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro, quindi gli appassionati della Roma e dell’Europa League dovranno affidarsi a queste piattaforme per non perdersi il confronto tra le due squadre. Per chi non è abbonato, NOW offre una soluzione di streaming su abbonamento.
- Partita: Lione-Ludogorets
- Data: giovedì 30 gennaio 2025
- Orario: 21:00
- Canale TV: Sky Sport
- Streaming: Sky Go, Now Tv
Lione-Ludogorets le probabili formazioni
Lione (4-2-3-1): Perri; Abner, Caleta-Car, Omari, Maitland-Niles; Veretout, Tessmann; Benrahma, Thiago Almada, E.Nuamah; Mikautadze. All. Maciel
Ludogorets (4-3-3): Bonmann; Nedyalkov, Almeida, Verdon, Son; A.Camara, Piotrowski, Chochev; Erick Marcus, Cruz, Caio. All. Jovicevic