Ancora qualche ora di attesa per la Serie A prima di conoscere le date ufficiali dei recuperi di Fiorentina-Inter e Bologna-Milan. Bisognerà attendere il pomeriggio di venerdì 31 gennaio (quando saranno svelati gli accoppiamenti per i play-off di Champions League) per ufficializzare le date dei due recusi. Ancora un po’ di attesa, dunque, per i tifosi che prossimamente conosceranno le date dei recuperi.
“Cardinale devi vendere. C’è da rifondare la squadra”: Milan, tifosi contro tutti
Serie A, quando si recupera Fiorentina-Inter?
La sfida del Franchi, inizialmente in programma il primo dicembre, valevole per la 14esima giornata di campionato, riprenderà dal minuto 17 del primo tempo dopo il panico per il malore di Edoardo Bove. Fiorentina-Inter potrebbe essere recuperata giovedì 6 febbraio, in quella che ad oggi appare l’unica settimana libera da impegni per entrambe le formazioni. E non sembra, in tal senso, preoccupare l’impegno di Coppa Italia Frecciarossa (la Fiorentina è già stata eliminata) Inter-Lazio che si giocherà a fine mese.
Quando si recupera Bologna-Milan?
Comincerà regolarmente dal primo minuto Bologna-Milan – gara valevole per la nona giornata di campionato – dopo le polemiche per il rinvio dello scorso 25 ottobre per maltempo. Visti gli impegni in Coppa Italia Frecciarossa (il 4 febbraio c’è Atalanta-Bologna, il giorno dopo Milan-Roma) e quelli di Champions League (gli uomini di Conceicao sfideranno ai play-off una tra Feyernood e Juventus il 12 e il 19 febbraio) la prima data utile sembra mercoledì 26 febbraio. Date, quelle sui recuperi di Serie A, che saranno dunque ufficializzate solo nel pomeriggio di venerdì quando il quadro generale degli impegni sarà più chiaro.