Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Tottenham-Elfsborg: diretta tv, formazioni e dove vederla in streaming

Dove vedere la sfida tra Tottenham-Elfsborg valida per l’8a giornata di Europa: orario, diretta tv, streaming e le scelte degli allenatori.

Postecoglu Tottenham-Liverpool
Postecoglu Tottenham-Liverpool (Lapresse)

Il Tottenham ospita l’Elfsborg allo stadio Tottenham Hotspur per l’ottava giornata della fase a gironi di Europa League. Gli Spurs, reduci da una vittoria contro l’Hoffenheim, sono determinati a proseguire sulla strada del successo per non rischiare calcoli e, soprattutto, per dare sicurezza a mister Postecoglou. L’allenatore ha bisogno di una vittoria per consolidare la sua posizione, dopo un inizio altalenante in Europa.

Dall’altra parte, l’Elfsborg arriva con un buon momento in casa, avendo battuto Qarabag e Nizza, ma il loro rendimento in trasferta è stato negativo. Nonostante ciò, il tecnico Hiljemark sa che un pareggio sarebbe sufficiente per qualificarsi ai playoff e cercherà di motivare i suoi ragazzi a lottare fino all’ultimo minuto per strappare il risultato necessario.

Orario e dove vederla

La partita, valida per l’8a giornata dell’Europa League, si potrà seguire in diretta tv giovedì 30 gennaio su Sky e NOW. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro. Gli abbonati Sky potranno guardare la partita sul canale Sky Sport.

Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite Sky Go, per gli abbonati Sky, e NOW. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro, quindi gli appassionati della Roma e dell’Europa League dovranno affidarsi a queste piattaforme per non perdersi il confronto tra le due squadre. Per chi non è abbonato, NOW offre una soluzione di streaming su abbonamento.

  • Partita: Tottenham-Elfsborg
  • Data: giovedì 30 gennaio 2025
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Sky Sport
  • Streaming: Sky Go, Now Tv

Tottenham-Elfsborg, le probabili formazioni

TOTTENHAM (4-3-3): Austin; Porro, Dragusin, Davies, Gray; Bergvall, Bissouma, Bentancur; Kulusevski, Son, Moore. All. Postecoglou

ELFSBORG (3-4-3): Petterson; Buhari, Holmen, Yegbe; Hedlund, B. Zeneli, Ouma, Hult; A. Zeneli, Abdullai, Rapp. All. Hiljemark

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *