Svolta importante nel mercato in entrata del Torino. Dopo il duello con la Lazio per Cesare Casadei, il club granata ha avuto la meglio nella corsa al centrocampista del Chelsea. Nonostante i rilanci biancocelesti, il sorpasso definitivo è stato del Torino, che ora è in dirittura d’arrivo per chiudere l’operazione. Nelle ultime ore, il nome di Casadei era stato accostato anche al Porto, ma senza sviluppi concreti. Il centrocampista classe 2003 si prepara così a vestire la maglia granata.
Torino, in arrivo Politakis: i dettagli dell’affare
Torino-Casadei, i dettagli
Svolta decisiva nella trattativa tra il Torino e Cesare Casadei. Il centrocampista del Chelsea ha scelto il club granata. A riportarlo è GianlucaDiMarzio.com, segnalando che ormai mancano solo le firme e gli ultimi dettagli prima di ufficializzare l’operazione. L’affare è dunque in dirittura d’arrivo, con il Torino pronto ad accogliere il talento italiano, che arriverà alla corte di Paolo Vanoli.
Dunque, dopo settimane di stand-by, il calciomercato del Torino si è ufficialmente sbloccato con un importante innesto a centrocampo. Cesare Casadei tornerà in Italia: il centrocampista classe 2003 è pronto a sostenere le visite mediche e procedere alla firma che lo legherà al club granata. Battuta la concorrenza della Lazio e anche del Porto che, nelle ultime ore, aveva fatto un sondaggio per il giocatore del Chelsea. Con la maglia del club inglese, Casadei ha disputato 424 minuti tra Conference e Coppa di Lega. Ora, all’orizzonte, c’è l’esperienza in maglia granata. Intanto, si lavora per il giovane attaccante Politakis e per l’ex Napoli Elmas.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook