Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Atalanta-Torino, gol annullato a Bellanova: cos’è successo

Bellanova ha sbloccato, da ex, la gara tra Atalanta e Torino ma il Var annulla tutto: ecco cos’è successo al Gewiss Stadium.

Atalanta-Torino Bellanova
Atalanta-Torino Bellanova (Lapresse)

Primo episodio della sfida tra Atalanta e Torino al Gewiss Stadium, con l’esterno nerazzurro Bellanova che trova la rete del possibile vantaggio al 10′ del primo tempo. L’ex granata, tra l’entusiasmo del pubblico, riesce a infilarsi nella mischia nell’area di rigore e, approfittando di un rimpallo favorevole, mette il pallone in rete. Un gol che sembra dare il via all’entusiasmo dei bergamaschi, prima del controllo al Var.

Atalanta-Torino, gol annullato a Bellanova

La gioia dei tifosi atalantini è destinata a durare poco. Il Var, infatti, interviene e dopo una rapida revisione della situazione, comunica che la rete è irregolare. L’arbitro Piccinini, dopo aver consultato le immagini, annulla il gol di Bellanova, facendo tornare il punteggio sullo 0-0. Una decisione presa dopo aver rivisto l’episodio per qualche minuto, siccome il tocco con il braccio dell’esterno nerazzurro non era chiarissimo.

A confermare, in presa diretta, l’episodio anche l’ex arbitro Luca Marelli che, intervenuto su Dazn, ha spiegato la dinamica dell’azione e i motivi dell’annullamento. Bellanova si è ostacolato con il compagno Retegui perché entrambi sono andati sul pallone e per evitare uno scontro, l’esterno ha allungato le braccio toccando anche il pallone.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *