Il Psg ha ritrovato il suo ritmo in Champions League, con una prestazione da incorniciare nelle ultime due partite, e si prepara ad affrontare il Brest. Con 8 gol segnati in 2 match, la squadra di Luis Enrique ha messo a segno un’impresa: 4 gol al Manchester City in rimonta e altrettanti allo Stoccarda, conquistando il pass per i playoff. Nonostante il rallentamento in Ligue 1, dove è stato fermato in casa dal Reims, il PSG non ha visto scappare il Marsiglia, sconfitto 2-0 nel Riviera Derby dal Nizza.
Ora, con la Champions in archivio, la squadra parigina si prepara a riprendersi il dominio nazionale, sfidando il Brest, rivelazione della passata stagione e anch’esso impegnato in Champions. La squadra di Roy, però, non ha avuto fortuna nel massimo torneo europeo, subendo una sconfitta netta contro il Real Madrid (0-3). Il PSG, reduce da una grande forma, vuole consolidare la propria supremazia anche in Ligue 1.
Orario e dove vederla
La partita, valida per l’20a giornata della Ligue 1, si potrà seguire in diretta tv sabato 1 febbraio su Dazn. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro.
Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app dedicata e scaricabile per pc, smartphone e tablet. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.
- Partita: Brest-Psg
- Data: sabato 1 febbraio 2025
- Orario: 17:00
- Canale TV:
- Streaming:
Le probabili formazioni di Brest-Psg
Brest (4-2-3-1): Bizot; Zogbe, N’Diaye, Chardonnet, Lala; Less-Melou, Magnetti; Sima, K.Doumbia, Del Castillo; Ajorque. All. Roy
PSG (4-1-2-3): Donnarumma; Nuno Mendes, Lucas Beraldo, Pacho, Hakimi; Joao Neves; Fabian Ruiz, Vitinha; Kvaratskhelia, Kang-In-Lee, Dembélé. All. Luis Enrique
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook