Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio italiano

Milan, Conceicao alza la voce: “Le bugie non mi piacciono. Devo gestire cose che non mi appartengono”

L’allenatore del Milan, Conceicao, durante la conferenza stampa alla vigilia del derby con l’Inter ha toccato vari temi

Milan-Parma, Conceicao
Sergio Conceicao, Milan (Lapresse)

È la vigilia del derby tra Milan e Inter. Il club rossonero sta attraversando un momento delicato, come testimoniano i risultati sul campo. L’ultima sconfitta in Champions League contro la Dinamo Zagabria, che ha costretto i rossoneri ai playoff, unita alle prestazioni altalenanti in Serie A, ha scatenato il malcontento tra i tifosi. Una situazione che ha alimentato le polemiche, commentata anche dall’allenatore Sergio Conceição durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la squadra di Simone Inzaghi.

Milan, le parole di Conceicao

Giorni complessi anche sul fronte del calciomercato, con una vera e propria rivoluzione nel reparto offensivo. Alla vigilia del derby, durante la conferenza stampa, l’allenatore del Milan, Sergio Conceição, ha cercato di fare chiarezza sul momento delicato del Milan: “Ho già detto che un mese di mercato aperto è troppo lungo, anche per la mente dei giocatori. Smuove a livello emozionale. Vedo tante cose scritte, bugie su bugie, che mettono altro dentro le difficoltà che già abbiamo. Io sono sempre qui davanti a voi: se avete dubbi, ditemeli. Perché le bugie che fanno male. I giocatori hanno i social e non è facile gestire un gruppo con le bugie e i problemi che già abbiamo. Mi trovo a gestire altre cose che non appartengono”.

Continuando, l’allenatore ha dichiarato: “Non parlo di queste cose perché fanno parte del gruppo. È un periodo un po’ delicato: si parla tanto di mercato e di altre cose. Con un risultato negativo come quello di Champions ancora di più. Non mi vedete mai arrabbiato quando dite che la squadra gioca male, perché è il vostro lavoro. Ci sono però delle cose che vanno al di là e non mi va di parlarne. Per me è più importante parlare di Inzaghi che è un bravissimo allenatore e del 3-5-2 dell’Inter”.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *