Il Real Madrid, reduce dal 3-0 al Brest in Champions League che ha garantito l’accesso ai play-off, si prepara per la 22ª giornata di Liga contro l’Espanyol. I Blancos, capolisti con 49 punti, sono in grande forma con 9 vittorie nelle ultime 10 gare e 4 successi consecutivi in campionato. L’obiettivo è mantenere il distacco sull’Atletico Madrid, secondo a -4.
Dall’altra parte, l’Espanyol è in crescita, con 5 punti nelle ultime 3 partite, ma resta terzultimo con 21 punti, a solo un punto dalla zona salvezza. Il Real ha dominato l’andata con un 4-1 e ha vinto gli ultimi 4 confronti diretti, mentre l’ultima vittoria dei Periquitos contro i Blancos risale al 3 ottobre 2021.
Orario e dove vederla
La partita, valida per l’22a giornata della Liga, si potrà seguire in diretta tv sabato 1 febbraio su Dazn. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro.
Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app dedicata e scaricabile per pc, smartphone e tablet. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.
- Partita: Espanyol-Real Madrid
- Data: sabato 1 febbraio 2025
- Orario: 21:00
- Canale TV: Dazn
- Streaming: Dazn
Le probabili formazioni di Espanyol-Real Madrid
Espanyol (4-4-2): Joan Garcia; El Hilali, Kumbulla, Cabrera, Carlos Romero; Tejero, Pol Lozano, Kral, Carreras; Roberto Fernandez, Puado. Allenatore: Manolo Gonzalez.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Asencio, Rudiger, Alaba, Fran Garcia; Valverde, Tchouameni, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.