Brutte notizie per il Venezia nel match contro l’Udinese. Dopo appena 18 minuti di gioco, Filip Stankovic è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. Il portiere, subito dopo un rinvio, ha manifestato evidenti segni di dolore. Nonostante un tentativo di restare in campo, ha dovuto arrendersi, uscendo zoppicante con una vistosa fasciatura al ginocchio. Al suo posto è subentrato Joronen.
Udinese-Venezia, infortunio Stankovic
Ancora brutte notizie in casa Venezia. Eusebio Di Francesco è stato costretto a effettuare un cambio forzato dopo appena 18 minuti dal fischio d’inizio del match contro l’Udinese, valido per la 23esima giornata di Serie A. Il portiere dei lagunari, Filip Stankovic, ha infatti dovuto abbandonare il terreno di gioco anzitempo a causa di un infortunio.
L’estremo difensore serbo ha manifestato evidenti segni di dolore dopo un rinvio apparentemente innocuo, senza alcun contatto con avversari. Le immagini mostrano una torsione innaturale del ginocchio sinistro al momento del gesto tecnico. Stankovic ha abbandonato il campo con una fasciatura al ginocchio, zoppicando, aiutato dallo staff medico.
A sostituirlo è stato chiamato Joronen, che ha fatto il suo ingresso tra i pali al posto del compagno. Il portiere finlandese non scendeva in campo dallo scorso 4 ottobre, in occasione della sfida contro il Verona, terminata con la sconfitta per 2-1 dei lagunari.
L’infortunio di Stankovic va ad aggravare un quadro già complesso per il Venezia, che deve fare i conti con una lunga lista di indisponibili. Oltre al portiere serbo, infatti, figurano già in infermeria Duncan, Sagrado, Sverko e Svoboda. Per valutare l’esatta entità del problema al ginocchio di Stankovic sarà necessario attendere gli esiti degli esami strumentali a cui il giocatore verrà sottoposto nelle prossime ore.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook