Dato l’addio a Patrick Dorgu, il Lecce si prepara ad affondare il colpo Konan N’Dri. La società del ds Pantaleo Corvino è molto attiva in questo rush finale di calciomercato. L’obiettivo primario – dopo la plusvalenza del danese – è quello di regalare a Giampaolo un organico di livello per centrare la salvezza. Ed ecco che la dirigenza salentina è praticamente a un passo dal chiudere l’affare per l’ calciatore della Costa d’Avorio.
L’ovazione del settore ospiti e le lacrime: Dorgu-Lecce, il saluto dopo il Parma- VIDEO
Le cifre e i dettagli dell’affare
Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’attaccate si trasferirà in Puglia a titolo definitivo. Ancora ignote le cifre dell’affare, un calciatore che Transfermarkt valuta 1,5 milioni di euro e che è legato al Leuven fino al 2026.
Chi è Konan N’Dri
Classe 2000, Konan N’Dri ha giocato le ultime due stagioni al Leuven, nel massimo campionato belga. Sin qui 24 presenze, tre reti e due assist per lui. In carriera ha vestito anche la maglia del KAS Eupen con cui ha raccolto 119 presenze e in cinque stagioni mettendo a referto 14 gol e 12 assist in totale.
Caratteristiche e ruolo
Attaccante polivalente che può ricoprire tutti i ruoli in avanti. Nasce ala destra ma all’occorrenza può giocare anche sul versante opposto a piede invertito e da punta centrale, magari in posizione di falso nove. 174 centimetri di altezza per un calciatore che fa della rapidità e dell’esplosività i suoi punti di forza.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook