La salvezza del Monza è ormai una missione quasi impossibile dopo la sconfitta contro il Genoa, che ha peggiorato ulteriormente la situazione. I brianzoli, che avevano visto una luce dopo la vittoria contro la Fiorentina, si sono ritrovati subito a fare i conti con due sconfitte consecutive, mettendo in discussione le loro possibilità di evitare la retrocessione. Con l’ultimo posto in classifica, la squadra di Palladino appare sempre più distante dalle zone tranquille della Serie A.
All’U-Power Stadium, il Monza sarà chiamato a una prova di forza contro l’Hellas Verona, formazione che sta cercando di allontanarsi dalla zona retrocessione. Per entrambe le squadre, un pareggio sarebbe inutile: solo una vittoria può ridare speranza e determinare una possibile rimonta in classifica. Con la tensione che cresce, la sfida di domani si prospetta decisiva per il futuro di entrambe le formazioni, in uno degli scontri più attesi di questo weekend.
Orario e dove vederla
La partita, valida per l’23a giornata della Serie A, si potrà seguire in diretta tv sabato 1 febbraio su Dazn. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro.
Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app dedicata e scaricabile per pc, smartphone e tablet. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.
- Partita: Monza-Verona
- Data: sabato 1 febbraio 2025
- Orario: 15:00
- Canale TV: Dazn
- Streaming: Dazn
Le formazioni ufficiali di Monza-Verona
Monza (4-4-2): Turati; Izzo, Lekovic, Palacios; Pereira, Urbanski, Sensi, Kyriakopoulos; Ciurria, Vignato; Mota. Allenatore: Salvatore Bocchetti
Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Daniliuc, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Belahyane, Serdar, Bradaric; Suslov; Mosquera, Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook