Al Bluenergy Stadium si gioca una partita cruciale nella lotta per la salvezza della Serie A. L’Udinese, attualmente in undicesima posizione, affronta un match fondamentale per mantenere una distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. Con sei punti di vantaggio sul Parma, terzultimo, i bianconeri non possono permettersi passi falsi.
Dall’altra parte, il Venezia, con soli due punti in meno rispetto ai Ducali, si trova in una posizione altrettanto delicata e ha bisogno di ottenere punti per sperare di evitare la discesa in B. La partita promette emozioni, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo per allontanarsi dalla zona pericolosa. Un risultato positivo potrebbe essere decisivo per il futuro di entrambe.
Orario e dove vederla
La partita, valida per l’23a giornata della Serie A, si potrà seguire in diretta tv sabato 1 febbraio su Dazn. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro.
Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app dedicata e scaricabile per pc, smartphone e tablet. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.
- Partita: Udinese-Venezia
- Data: sabato 1 febbraio 2025
- Orario: 15:00
- Canale TV: Dazn
- Streaming: Dazn
Le formazioni ufficiali di Udinese-Venezia
UDINESE (3-5-2): Udinese (4-4-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Thauvin, Lovric, Payero, Ekkelenkamp; Lucca, Sanchez. All. Runjaic
VENEZIA (3-4-2-1): Venezia (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Idzes, Candè; Zerbin, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Oristanio, Yeboah. All. Di Francesco
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook