Joel Pohjanpalo è uno dei giocatori al centro di questa sessione di calciomercato invernale. A poco più di un’ora dal fischio d’inizio tra Udinese e Venezia, valida per la 23esima giornata di Serie A, ecco la decisone di Di Francesco sul finlandese: il centravanti non è stato convocato per la gara contro i bianconeri e sarà in tribuna. Una decisione che lascia intendere che la partenza di Pohjanpalo è ormai imminente. Per il finlandese, destinazione Sicilia.
Pohjanpalo è pronto a salutare il Venezia
In vista dell’impegno del Venezia sul campo dell’Udinese, il dubbio ruotava attorno alla gestione del tecnico Eusebio Di Francesco nei confronti di Joel Pohjanpalo, ormai vicino a dire addio al club. La decisione dell’allenatore di non convocarlo per la sfida con l’Udinese apre infatti la strada a un imminente trasferimento dell’attaccante al Palermo, con la trattativa che si è intensificata nelle ultime ore.
Il club lagunare ha trovato l’accordo con i rosanero, e l’operazione dovrebbe concludersi nel giro di poco tempo. Pohjanpalo, dunque, si appresta a salutare il Venezia dopo una prima parte di stagione non semplice. L’attaccante andrà a rinforzare il reparto offensivo dei rosanero in Serie B, mettendo a disposizione la sua esperienza. Salvo sorprese dell’ultima ora, il trasferimento dovrebbe concretizzarsi a breve. A riportarlo è gianlucadimarzio.com. Intanto, il Venezia lavora per trovare il sostituto del finlandese.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook