Lescano ad Avellino si è subito integrato e dopo le tante polemiche per il suo trasferimento, ha risposto come meglio sa fare: con il gol. Anzi, due. Una doppietta che ha permesso agli irpini di centrare il terzo successo di fila. Ora i biancoverdi sono solo a due punti dalla capolista Audace Cerignola, anche se il trono potrebbe riprenderselo il Monopoli che deve recuperare una gara. Tanti sorrisi e qualche malumore, soprattutto dalle parti di Trapani dopo le dichiarazioni dell’attaccante argentino. E a fare chiarezza ci ha pensato il presidente Antonini.
Antonini risponde a Lescano: “Mi fai tenerezza”
Lescano dopo la vittoria contro la Turris ha lanciato un missile contro il suo passato: “Il mio passaggio all’Avellino? Non so bene perché di queste cose se ne occupano gli agenti, le società e i direttori sportivi. Neanche io mi aspettavo di cambiare squadra a gennaio a meno che non ci fosse stata una richiesta da una società di categoria superiore come l’Avellino. Ho dato subito il mio benestare a venire qui di corsa”. Parole che non sono piaciute ad Antonini, patron del Trapani: “Essere bugiardi.com. Ma con che faccia si raccontano le bugie. Sei andato via come volevi da Novembre perché hai detto che volevi andare in Serie B, mi chiami alle 01.00 dopo la partita con Rimini pregandomi di andare via e ora dici che sei sorpreso, che noi volevamo cederti. Mi hai fatto onestamente tenerezza. Spero per l’Avellino che tra 3/4 domeniche non gli farai quello che hai fatto qua o a Trieste. Ma dubito che succederà il contrario”.
Essere https://t.co/ROLkO527z3
Ma con che faccia si raccontano le bugie. Sei andato via come volevi da Novembre perché hai detto che volevi andare in serie B, mi chiami alle 01.00 dopo la partita con Rimini pregandomi di andare via e ora dici che sei sorpreso, che noi volevamo…— Valerio Antonini (@ValerioAntoPres) February 3, 2025