Verona, operazione a sorpresa per Antoine Bernede. Il centrocampista francese, classe 1999, arriva in prestito con obbligo di riscatto dal PSG. Dopo aver fatto il suo percorso nelle giovanili parigine, il mediano ha accumulato esperienza internazionale. Prima con il Salisburgo, in Austria, e poi al Losanna, in Svizzera. Il suo arrivo alla corte di Paolo Zanetti è una mossa strategica per rinforzare il centrocampo, in vista di una seconda parte di stagione fondamentale per la squadra.
Calciomercato Verona, ecco Bernede
Con la cessione di Belahyane alla Lazio, Antoine Bernede va a colmare il vuoto lasciato dal centrocampista marocchino, portando dinamismo e visione di gioco al centro del campo. La sua capacità di recuperare palloni e l’abilità nel distribuire il gioco sono caratteristiche che lo rendono un elemento utile per il gioco di Paolo Zanetti.
L’operazione, che si è conclusa nella notte, sembra destinata a rivelarsi un ottimo affare per il Verona. Gli scaligeri puntano sul giovane talento francese per dare freschezza e qualità alla mediana. Se Antoine Bernede saprà adattarsi rapidamente al campionato italiano, potrebbe rivelarsi una risorsa importante per la squadra scaligera in vista della corsa alla salvezza. Come riportato dal giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio.