Il Torino è sempre più vicino a chiudere l’operazione per portare Cristiano Biraghi in granata. L’esterno della Fiorentina, finito fuori dal progetto tecnico di Raffaele Palladino, sta per cambiare aria e a gennaio ha visto accendersi i riflettori su di lui. Sebbene anche il Napoli avesse manifestato un interesse concreto, sono stati i granata a compiere l’accelerata decisiva per strappare il giocatore alla concorrenza.
Calciomercato Torino, i dettagli di Biraghi
Biraghi, che nelle ultime stagioni si è distinto per le sue qualità, in particolare nei cross e nei calci piazzati, rappresenta un rinforzo importante per la fascia sinistra del Torino. L’operazione è ormai in chiusura, con il club di Cairo che ha praticamente messo le mani sul giocatore.
Resta da capire se il Napoli deciderà di fare una mossa last-minute per soffiare Biraghi ai granata, ma per il momento sembra che la priorità del terzino sia la destinazione Torino. Una trattativa che si chiuderà in queste ore vista la chiusura imminente del mercato, con il calciatore pronto a vestirsi di granata.