La 23ª giornata di Serie A offre un interessante confronto tra Cagliari e Lazio. I rossoblù, reduci dalla sconfitta a Torino, cercano il riscatto tra le mura amiche, ma dovranno affrontare una squadra che, nonostante la sconfitta interna contro la Fiorentina, rimane una delle formazioni più temibili della Serie A.
I sardi, con una stagione altalenante, sperano di sfruttare il fattore casa per risollevare la propria posizione in classifica, mentre la Lazio dovrà reagire e dimostrare di essere pronta a lottare per le posizioni europee. Un match che promette equilibrio e spettacolo, con entrambe le squadre determinate a tornare a vincere dopo i passi falsi recenti.
Orario e dove vederla
La partita, valida per l’23a giornata della Serie A, si potrà seguire in diretta tv lunedì 3 febbraio su Dazn. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro.
Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app dedicata e scaricabile per pc, smartphone e tablet. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.
- Partita: Cagliari-Lazio
- Data: lunedì 3 febbraio 2025
- Orario: 20:45
- Canale TV: Dazn
- Streaming: Dazn
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Lazio
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli. All. Nicola.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.