Battute finale di calciomercato attive per la Juve che guarda già al futuro. La dirigenza bianconera in queste ore è impegnata in una vera e propria corsa contro il tempo per completare le pratiche burocratiche necessarie al tesseramento di Kelly. Mancherebbe – tra gli altri – il visto per il calciatore inglese che potrà essere tesserato fino alla mezzanotte di oggi, lunedì 3 febbraio. Intanto, il ds Cristiano Giuntoli sarebbe già al lavoro per la prossima estate.
Kelly-Juve, corsa contro il tempo: cosa manca per l’ufficialità
Calciomercato Juve, occhi puntati su un talento del Deportivo
Il nome è quello di Yeremay Hernández del Deportivo La Coruna. Il calciatore spagnolo – 22 presenze, 8 gol e 3 assist con il club che milita nella Serie B spagnola – è tra i nomi in lista per la prossima stagione. Talento classe 2002, già in questa sessione invernale di calciomercato aveva stuzzicato l’interesse della Serie A. Su tutti, del Como di Cesc Fabregas che aveva esplicitamente richiesto il giovane spagnolo.
Trattativa mai sbocciata, con il trequartista che completerà la sua esperienza in Spagna fino a fine stagione, dopodiché si scatenerà un’asta tra le big del calcio italiano e non solo. Tra queste ci sarà sicuramente la Juventus che ha già chiesto informazioni. Da sottolineare come le avance del massimo campionato italiano abbiamo fatto lievitare la clausola del calciatore passata da 20 a 35 milioni come confermato dall’AD Del Deportivo La Corona Massimo Adalberto Genassi ai microfoni di Sky Sport. Costi che sembrano non spaventare i bianconeri che proprio in questi minuti stanno discutendo con la delegazione del club spagnolo.