Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

“Io faccio i fatti, gli altri parlano”: Lazio, Lotito contro le polemiche sul mercato

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha polemizzato dopo aver ufficializzato due acquisti nell’ultimo giorno di mercato.

Lotito Lazio Luciano Valente
Claudio Lotito (© Lapresse)

La Lazio ha ufficializzato due nuovi acquisti, accogliendo ufficialmente nella Capitale il difensore danese Oliver Provstgaard e il centrocampista Reda Belahyane. Il primo, prelevato a titolo definitivo dal Vejle, è pronto a rafforzare il reparto difensivo della squadra. Mentre il secondo, proveniente dall’Hellas Verona, porta freschezza e qualità al centrocampo biancoceleste. Entrambi sono arrivati a Roma già nella serata di ieri, e oggi hanno firmato il loro contratto con la società. Di questo ha parlato Lotito, polemizzando verso le ultime voci.

Calciomercato Lazio, la polemica di Lotito

Il presidente Claudio Lotito ha voluto commentare personalmente queste operazioni di mercato ai microfoni de Il Messaggero, mostrando una punta di polemica verso chi aveva messo in dubbio l’attività della Lazio sul mercato.

“Nessuno se lo aspettava”, ha dichiarato Lotito, riferendosi agli acquisti, per poi aggiungere con una certa ironia: “Ora che si dice in giro? Io faccio i fatti, gli altri parlano”. Con queste parole, il numero uno biancoceleste ha voluto rispondere a chi, probabilmente sui social, aveva messo in discussione la capacità della Lazio di rinforzarsi durante la finestra di mercato invernale.

Con questi innesti, la Lazio dimostra di voler continuare a puntare su giovani talenti, mantenendo alta l’aspettativa per il prosieguo della stagione. La tifoseria, intanto, aspetta con impazienza di vedere all’opera i nuovi arrivati.

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *