Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Milan, piace Bondo: i dettagli dell’affare 

Nome nuovo in casa Milan: piace il centrocampista classe 2003 del Monza ma tutto dipende dalla sessione di Bennacer al Marsiglia

Milan Bondo
Warren Bondo (Lapresse)

Milan scatenato in questo rush finale di calciomercato. La dirigenza rossonera, dopo Joao Felix (atteso alle 22:00 a Malpensa) e l’offerta di prestito oneroso alla Fiorentina per Riccardo Sottil, sarebbe vicina a battere un altro colpo a centrocampo. Un’ultima giornata di mercato importante per i rossoneri, decisi a regalare a Sergio Conceicao un organico di livello, in vista della volata finale in stagione. 

Milan, non solo Joao Felix: Ibra guarda in casa Fiorentina per un altro rinforzo

Milan, si lavora su due tavoli

Tutto ruota attorno alla cessione di Ismael Bennacer. Dopo una fase di stallo, il Marsiglia è tornato con prepotenza a farsi avanti per il centrocampista algerino. Dopo i tentativi della scorsa estate, i francesi non si sono tirati indietro e adesso la trattativa sembrerebbe più che mai a buon punto. Il calciatore ha già detto sì al trasferimento in Ligue 1, anche per via della sostituzione al 45esimo nel derby di domenica pomeriggio. Un’operazione che dovrebbe consumarsi sulla base di un prestito oneroso a un milione con riscatto fissato a 13 milioni più 3 di bonus.

Il Marsiglia, dal canto suo, nelle scorse ore ha avviato i contatti anche con la Juventus per Nicolò Fagioli che avrebbe però rifiutato l’offerta. Sul classe 2001 è forte l’interesse della Fiorentina. Un effetto dominio con il Milan spettatore interessato. Sergio Conceicao avrebbe infatti dato l’ok al trasferimento dell’algerino e al suo posto potrebbe arrivare Warren Bondo dal Monza. Centrocampista francese classe 2003 che sin qui ha totalizzato 20 presenze in Serie A con la maglia dei brianzoli. Proprio in questi minuti l’entourage del calciatore sarebbe arrivato a Casa Milan per discutere sui dettagli della trattativa. 

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *