Ultime ore di calciomercato frenetiche in casa Milan dove, ricevuto l’ok al trasferimento in prestito oneroso di Joao Felix, il club rossonero è al lavoro per un altro colpo in attacco. Vista la probabile partenza di Noah Okafor in direzione Napoli, la società è al lavoro per chiudere l’affare Riccardo Sottil.
Milan, non solo Joao Felix: Ibra guarda in casa Fiorentina per un altro rinforzo
Milan, si tratta a oltranza con la Fiorentina
Un’autentica rivoluzione in attacco: è questo l’obiettivo della dirigenza rossonera dopo l’innesto di Gimenez dal Feyernood e il sempre più vicino colpo dalla Premier Joao Felix. Due colpi ai quali potrebbe aggiungersi il classe 1999. Sin qui con la viola 18 presenze in campionato condite da un gol e due assist. Quattro presenze e due gol, invece, nella UEFA Conference League. Una freccia in più nelle scelte di Sergio Conceicao che andrebbe inoltre a ripopolare la quota di calciatori italiani in lista.
Secondo quanto riferito da Sky Sport il Milan avrebbe proposto alla Fiorentina un prestito oneroso con diritto di riscatto attorno ai 10 milioni di euro. Per definire l’affare manca però l’ok definitivo della viola che in questi minuti starebbe trattando con il Monza per Dany Mota come eventuale sostituto. Il club brianzolo fa muro, ma le prossime ore potrebbero essere decisive in tal senso.
Intanto, il Milan ha tentato di bloccare Nikola Krstovic per giugno con un’offerta da 20 milioni più 5 di bonus. Il Lecce, dal suo canto, non vuole impegnare già adesso la cessione del centravanti, vista la cessione nei giorni scorsi di Dorgu al Manchester United.