Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Claudio Ranieri Roma-Udinese

Calciomercato

Roma, piace un centrocampista del Salisburgo: la situazione 

La Roma di Claudio Ranieri è interessata al centrocampista classe 2003 del Salisburgo: fari puntati anche sul mercato in uscita

La Roma di Claudio Ranieri sta tentando in questi minuti un colpo a centrocampo. Dopo Victor Nelsson dal Galatasaray e Anass Salah-Eddine, terzino sinistro attualmente in forza al Twente, la dirigenza giallorossa è al lavoro per rinforzare la zona nevralgica del campo. Diversi i nomi che circolano in queste ore, anche se tutte le strade sembrano portare a Salisburgo. 

Attenta Roma, il Psg può soffiarti un giocatore in scadenza

Calciomercato Roma, piace un centrocampista classe 2003

Secondo Gianluca Di Marzio i giallorossi sono in trattativa per Lucas Gourna-Douath – 19 presenze, un gol e un assist in tutte le competizioni con la casacca del Salisburgo -, centrocampista francese classe 2003 che andrebbe a sostituzione Enzo Le Fée passato in prestito al Sunderland.

La formula proposta dai capitolini è quella del prestito con diritto di riscatto. Le due società starebbero dialogando in questi minuti e, sembra, le parti siano vicine a un accordo di massima. Un piano B, quello che la Roma sta mettendo in atto dopo che il Nottingham Forest dell’ex CEO Lina Soulolokou ha avanzato una cifra troppo alta per il centrocampista Elliot Anderson. 

Cercato in passato anche dal Milan, l’eventuale arrivo di Lucas Gourna-Douath aprirebbe alla cessione di Bryan Cristante. Sul 29enne – 21 presenze, un gol e un assist per lui tra campionato e UEFA Europa League con la maglia della Roma – è sempre vivo l’interesse della Fiorentina che in questi minuti è in trattativa con il Milan per l’eventuale cessione in prestito di Riccardo Sottil. Un autentico effetto domino che può risolversi fino alla mezzanotte odierna. 

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *