Il Milan sta intensificando i suoi sforzi per portare Joao Felix in rossonero e sta cercando di definire un’intesa con il Chelsea, con trattative che sono proseguite anche nella notte tra i dirigenti del club lombardo, Furlani, i rappresentanti del Chelsea, e il super-agente Jorge Mendes. Il giocatore ha dato il suo ok, alimentando le speranze dei rossoneri, che credono sempre più nell’affare. I due club hanno raggiunto l’intesa di massima per il prestito di Joao Felix. Inoltre, il Milan ha messo gli occhi anche su Nikola Krstovic. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.
Calciomercato Milan, contatti per Joao Felix
Dopo una lunga notte di lavoro, il Milan ha avuto l’impressione di essere riuscito a farsi trovare pronto per anticipare la concorrenza di altri club di Premier League che avevano messo nel mirino Joao Felix. In questi minuti il club rossonero ha ottenuto l’ok del Chelsea per un’operazione che porterà il portoghese in prestito oneroso di 5,5 milioni con l’ingaggio del calciatore che sarà interamente pagato dal club lombardo.
Adesso però sarà corsa contro il tempo per completare il trasferimento dell’ex Atletico Madrid che nelle prossime ore potrebbe già atterrare a Milano. C’è tempo fino alla mezzanotte di oggi per mettere nero su bianco, ma filtra tranquillità.
Intanto, come riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan ha tentato di bloccare Nikola Krstovic per giugno con un’offerta da 20 milioni più 5 di bonus. Il Lecce, dal suo canto, non vuole impegnare già adesso la cessione del centravanti, vista la cessione nei giorni scorsi di Dorgu al Manchester United.