Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Lazio, Belahyane-Provstgaard: il doppio regalo di Lotito a Baroni. E potrebbe non essere finita

La Lazio chiude due colpi, quasi, sul gong in questo mercato invernale: presi Belahyane e Provstgaard, il regalo di Lotito a Baroni.

Belahyane Lazio
Belahyane Verona (Lapresse)

La Lazio ha chiuso un’importante operazione di mercato, assicurandosi il centrocampista marocchino Reda Belahyane, classe 2004. Dopo una lunga trattativa, i biancocelesti hanno definito l’acquisto del giovane talento, che arriverà a Roma per firmare il suo contratto e iniziare una nuova avventura nella Serie A. L’accordo con il Verona prevede un prestito con obbligo di riscatto fissato a 13 milioni di euro, un investimento importante per la squadra di Baroni.

Lazio, visite mediche per Belahyane

Nella mattinata, Belahyane si sottoporrà alle tradizionali visite mediche con la Lazio, prima di ufficializzare il suo arrivo. Il centrocampista marocchino rappresenta un rinforzo di valore per la mediana di Baroni, che potrà contare su un giovane di grande talento per il prosieguo della stagione. Il classe 2004 è pronto a mettersi subito a disposizione della squadra, cercando di imporsi come protagonista nel campionato italiano.

Un altro colpo per la difesa: Provstgaard arriva dalla Danimarca

Non solo Belahyane. La Lazio ha portato a termine anche un’altra operazione di mercato in serata, con l’arrivo di Oliver Provstgaard, difensore centrale danese proveniente dal Vejle. La trattativa per il difensore è stata chiusa per circa 3 milioni di euro, e il giocatore si sottoporrà anch’esso alle visite mediche con il club biancoceleste. Il danese, che si unisce alla Lazio a titolo definitivo, era seguito da diverse squadre di Serie A, tra cui Bologna, Lecce e Pisa, ma alla fine è stata la Lazio ad avere la meglio, strappandolo alla concorrenza.

Calciomercato in movimento per la Lazio

Con l’arrivo di Belahyane e Provstgaard, la Lazio dimostra di voler puntare su giovani talenti per rinforzare la propria rosa in vista delle prossime sfide. Entrambi i nuovi acquisti saranno fondamentali per il prosieguo della stagione, con Baroni che avrà ora nuove opzioni a disposizione per arricchire sia la mediana che la difesa. Il mercato biancoceleste, quindi, continua a essere molto attivo e mirato, con l’obiettivo di competere ai massimi livelli in Serie A e in Europa. E potrebbe non chiudersi qui…

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *