Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie C

Pro Patria, non ce l’ha fatta il tifoso precipitato nel fossato di Novara

Non ce l’ha fatta il tifoso della Pro Patria precipitato lo scorso 25 gennaio nel fossato dello Stadio Silvio Piola di Novara

Serie C Pro Patria
Pallone Serie C (© LegaPro)

Non ce l’ha fatta il tifoso dell’Aurora Pro Patria che lo scorso sabato 25 gennaio è precipitato nel fossato dello stadio “Silvio Piola” dopo il triplice fischio della sfida contro il Novara. Il tifoso – secondo le ricostruzioni – sarebbe precipitato nel guado profondo circa due metri che divide il settore ospiti dal rettangolo di gioco nel mentre era in atto una contestazione contro i calciatori. Le condizioni, nonostante l’intervento tempestivo dei medici, sono apparse subito gravi. 

Novara-Pro Patria, un tifoso cade dagli spalti ed è in gravi condizioni: cos’è successo

Pro Patria, non ce l’ha fatta il tifoso precipitato nel fossato di Novara

Nel primo pomeriggio di oggi – lunedì 3 febbraio – presso l’ospedale Maggiore è stata decretata la morte celebrale del 42enne. Forte lo sgomento tra amici e familiari che per giorni avevano pregato affinché tutto si risolvesse. In questi minuti, il club ha espresso tutta la sua solidarietà in memoria del tifoso: “Aurora Pro Patria 1919 in tutte le sue componenti è vicina e porge le più sentite condoglianze alla famiglia di Raffaele e a tutti i tifosi biancoblù. Non avremmo mai voluto scrivere questo messaggio di cordoglio: buon viaggio Raffa, ultrà biancoblù per sempre”.

Dalla redazione di OA Calcio le più sentite condoglianze alla famiglia.

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *