Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Parma, a sorpresa affondo su Sylla: il difensore lo voleva anche la Lazio

Il Parma a sorpresa è andata su Sylla dello Strasburgo, difensore classe 2002 della Costa d’Avorio: i dettagli della trattativa.

Sylla Strasburgo
Sylla Strasburgo (Lapresse)

Il club Ducale sul gong cerca di fare gli ultimi rinforzi per consegnare altre frecce all’arco di Fabio Pecchia. Il Parma con Pederzoli e Cherubini in prima linea stanno affondando il colpo per Sylla. Il difensore è stato accostato anche alla Lazio qualche giorno fa ma poi i biancocelesti hanno virato su altri innesti nel mercato.

Calciomercato Parma, i dettagli su Sylla

Ultime due ore di mercato e il Parma vuole puntellare la difesa per avere il numero giusto per affrontare la seconda parte di stagione. Il nome è quello di Sylla, difensore dello Strasburgo. Il classe 2002 è stato pagato dalla società francese circa 20 milioni dal Bruges nella passata stagione. In questo momento i gialloblù, a sorpresa, stanno provando a chiudere per portare un altro rinforzo nel reparto arretrato dopo l’arrivo di Vogliacco. Oltre a Lovik sulla fascia.

Nazionale della Costa d’Avorio (6 partite sin qui), è un giocatore interessante e dotato di grande fisicità, quella che un po’ manca come caratteristica ai difensori del Parma. Quindici presenze e un gol in Ligue 1 per il centrale. Nei giorni scorsi è stato accostato alla Lazio, ma il Parma si è inserito e lo ha preso in prestito con diritto di riscatto così come ha riportato Gianluca Di Marzio.

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *