Il club Ducale sul gong cerca di fare gli ultimi rinforzi per consegnare altre frecce all’arco di Fabio Pecchia. Il Parma con Pederzoli e Cherubini in prima linea stanno affondando il colpo per Sylla. Il difensore è stato accostato anche alla Lazio qualche giorno fa ma poi i biancocelesti hanno virato su altri innesti nel mercato.
Calciomercato Parma, i dettagli su Sylla
Ultime due ore di mercato e il Parma vuole puntellare la difesa per avere il numero giusto per affrontare la seconda parte di stagione. Il nome è quello di Sylla, difensore dello Strasburgo. Il classe 2002 è stato pagato dalla società francese circa 20 milioni dal Bruges nella passata stagione. In questo momento i gialloblù, a sorpresa, stanno provando a chiudere per portare un altro rinforzo nel reparto arretrato dopo l’arrivo di Vogliacco. Oltre a Lovik sulla fascia.
Nazionale della Costa d’Avorio (6 partite sin qui), è un giocatore interessante e dotato di grande fisicità, quella che un po’ manca come caratteristica ai difensori del Parma. Quindici presenze e un gol in Ligue 1 per il centrale. Nei giorni scorsi è stato accostato alla Lazio, ma il Parma si è inserito e lo ha preso in prestito con diritto di riscatto così come ha riportato Gianluca Di Marzio.