La prima settimana dei quarti di finale di Coppa Italia si apre con un incontro interessante tra Atalanta e Bologna, in programma al Gewiss Stadium. I nerazzurri, allenati da Gian Piero Gasperini, sono arrivati a questo punto dopo aver eliminato il Cesena agli ottavi, mentre i rossoblù hanno avuto la meglio sul Monza. Entrambe le squadre arrivano da un periodo intenso, con impegni di campionato e Champions League.
L’Atalanta ha raccolto due pareggi importanti, contro il Barcellona e il Torino, mentre il Bologna di Vincenzo Italiano ha pareggiato con lo Sporting e vinto contro il Como. La sfida di Coppa Italia promette emozioni, con entrambe le formazioni determinate a conquistare un posto nelle semifinali. La condizione fisica e mentale dei giocatori sarà cruciale per ottenere un risultato positivo.
Orario e dove vederla
La partita, valida per i quarti di finale della Coppa Italia, si potrà seguire in diretta tv martedì 4 febbraio su Italia Uno. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro.
Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app dedicata e scaricabile per pc, smartphone e tablet. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.
- Partita: Atalanta-Bologna
- Data: martedì 4 febbraio 2025
- Orario: 21:00
- Canale TV: Italia 1
- Streaming: Infinity
Le probabili formazioni di Atalanta-Bologna
Atalanta (3-4-2-1): Rui Patricio; Toloi, Hien, Djimsiti; Palestra, de Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic, Brescianini; Retegui. All. Gasperini
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Dallinga. All. Italiano