L’Atletico Madrid ospita il Getafe nei quarti di finale di Copa del Rey, in un match che si preannuncia intenso. La squadra di Simeone, in lotta per la Liga e con un ottimo cammino in Champions League, punta a proseguire nel torneo nazionale per continuare a coltivare il sogno del triplete. Dopo aver superato con autorità Elche e Marbella, i Colchoneros vogliono una semifinale che potrebbe portare a un duello contro la Real Sociedad o Osasuna.
Dall’altro lato, il Getafe, concentrato sulla salvezza, cercherà di sfruttare l’occasione per sorprendere l’Atletico, come fatto in passato. Con un cammino fatto di vittorie anche in extremis, la squadra di Bordalas spera di bissare l’exploit in Coppa, alimentando il sogno di una nuova impresa.
Orario e dove vederla
La partita, valida per i quarti di Copa del Rey, non si potrà seguire in diretta tv martedì 4 febbraio. L’incontro non sarà trasmesso e dunque non ci sarà la possibilità di visione in chiaro.
- Partita: Atletico Madrid-Getafe
- Data: martedì 4 febbraio 2025
- Orario: 21:30
- Canale TV: –
- Streaming: –
Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Getafe
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Llorente, Gimenez, Lenglet, Galan; Simeone, Barrios, Koke, Gallagher; Griezmann, Alvarez. Allenatore: Simeone.
Getafe (4-4-2): Soria; Iglesias, Duarte, Berrocal, Rico; Perez, Milla, Dakonam, Coba da Costa; Uche, Yildirim. Allenatore: Bordalas.