Gli ottavi di finale di Coppa di Francia partono con il Psg, detentore del trofeo, in trasferta contro il Le Mans. Il club di Ligue 1 affronta una squadra che attualmente milita a metà classifica in National, il terzo livello del calcio francese, dopo una retrocessione controversa nel 2020 a causa della pandemia.
Nonostante ciò, il Le Mans ha avuto il suo momento di gloria 15 anni fa, quando raggiunse la Ligue 1, restandoci per cinque stagioni e lanciando talenti come Drogba e allenatori come Rudi Garcia. Dall’altra parte, il PSG sembra inarrestabile, con una vittoria schiacciante contro il Brest che ha confermato la superiorità della squadra di Luis Enrique, già dominante in una stagione che sembra essere senza rivali.
Orario e dove vederla
La partita, valida per gli ottavi di finale di Coppa di Francia, non si potrà seguire in diretta tv martedì 4 febbraio. L’incontro non sarà trasmesso e dunque non ci sarà la possibilità di visione in chiaro.
- Partita: Le Mans-Psg
- Data: martedì 4 febbraio 2025
- Orario: 21:10
- Canale TV: –
- Streaming: –
Le probabili formazioni di Le Mans-Psg
Le Mans (5-3-2): Hatfout, Yohou, Eyoum, Lamgaez, Ribelin, Rossignol, Bernardeau, Lauray, Burlet, Rabillard, Gueye. Allenatore: Videira Simeone.
Psg (4-3-3): Safonov, Zague, Beraldo, Pacho, Hernandez, Ruiz, Neves, Mayulu, Doué, Ramos, Kvaratskhelia. Allenatore: Luis Enrique