La Coppa del Re entra nel vivo con i quarti di finale, con il Real Madrid pronto a difendere il suo onore sul campo del Leganes. I Blancos, che hanno vinto il trofeo ben 20 volte, si preparano a sfidare il Leganés in una gara che promette emozioni. Nonostante la netta superiorità tecnica, i ragazzi di Ancelotti non devono abbassare la guardia, poiché il torneo è sempre imprevedibile e ogni partita è una trappola potenziale.
Il Real, campione per ben due volte sotto la guida dell’allenatore italiano, ha l’obiettivo di continuare il proprio cammino verso la conquista di un altro trofeo, ma la pressione è alta. La partita, che si disputerà mercoledì 5 febbraio alle 21:00 sul campo dei biancoblu, è fondamentale. Per Mbappé e compagni, l’eliminazione sarebbe una vera e propria delusione, quindi l’attenzione dovrà essere massima per evitare sorprese in una sfida che potrebbe riservare insidie inaspettate.
Orario e dove vederla
La partita, valida per i quarti di Copa del Rey, non si potrà seguire in diretta tv mercoledì 5 febbraio. L’incontro non sarà trasmesso e dunque non ci sarà la possibilità di visione in chiaro.
- Partita: Leganes-Real Madrid
- Data: mercoledì 5 febbraio 2025
- Orario: 21:00
- Canale TV: –
- Streaming: –
Le probabili formazioni di Leganes-Real Madrid
Leganes (5-4-1): Dmitrovic; Adrià Altimira, Rosier, Sergio Gonzalez, Nastasic, Diaz; Dani Raba, Cisse, Neyou, Oscar Rodriguez; Munir. Allenatore: Jiménez.
Real Madrid (4-3-3): Lunin; Lucas Vasquez, Raul Asencio, Alaba, Fran Garcia; Modric, Tchouaméni, Ceballos; Brahim Diaz, Mbappé, Vinicius Jr. Allenatore: Ancelotti.