Il grande appuntamento è al Meazza, dove il Milan di Conceicao ospiterà la Roma di Ranieri in una sfida che promette spettacolo. I rossoneri, reduci da una vittoria convincente in campionato, si preparano ad affrontare i giallorossi che stanno cercando di trovare continuità sotto la guida del tecnico capitolino.
Gli altri due Quarti si disputeranno a fine febbraio, coinvolgendo Juventus, Empoli, Lazio e Inter, con sfide che determineranno le ultime due squadre pronte a lottare per il trofeo. La Coppa Italia continua a regalare emozioni, con le squadre pronte a dare tutto per arrivare in semifinale.
Orario e dove vederla
La partita, valida per i quarti di finale della Coppa Italia, si potrà seguire in diretta tv mercoledì 5 febbraio su Canale 5. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro.
Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app dedicata e scaricabile per pc, smartphone e tablet. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.
- Partita: Milan-Roma
- Data: mercoledì 5 febbraio 2025
- Orario: 21:00
- Canale TV: Canale 5
- Streaming: Infinity
Le probabili formazioni di Milan-Roma
Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Abraham. Allenatore: Conceiçao.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Rensch, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angeliño; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Ranieri.