Keita Baldé potrebbe tornare a giocare in Serie A. Con la chiusura del calciomercato invernale, i club di Serie A hanno la possibilità di pescare dalla lista degli svincolati fino al 23 febbraio. Il Monza, infatti, sta valutando con attenzione eventuali innesti per rafforzare la rosa a disposizione di mister Salvatore Bocchetti in vista della seconda parte della stagione. Tra i profili monitorati, spunta a sorpresa quello di Keita Baldé.
Baldé, visite mediche con il Monza
Keita Baldé a sorpresa al Monza. L’ex attaccante di Inter e Lazio, attualmente svincolato dopo la conclusione della sua esperienza in Turchia con il Sivasspor, sta sostenendo le visite mediche con il club brianzolo. Successivamente, prenderà parte agli allenamenti per alcuni giorni con la squadra di mister Salvatore Bocchetti. Sarà poi la società a valutare se procedere con il tesseramento dell’attaccante come svincolato. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.
Continua il lavoro di rafforzamento della rosa per la società brianzola. Dopo le importanti cessioni di Djuric e Maldini, il Monza sta monitorando attentamente la lista degli svincolati per valutare eventuali rinforzi che possano essere utili alla causa di mister Salvatore Bocchetti. Dalla difesa all’attacco, i biancorossi valuteranno nei prossimi giorni se Keita Baldé possa essere l’elemento giusto per potenziare il reparto offensivo.
L’attaccante, cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, è noto per la sua velocità e la sua abilità nel dribbling. Ha fatto il suo debutto in Serie A con la maglia della Lazio nel 2013, per poi vestire le maglie di Monaco, Inter, Sampdoria e Cagliari. La sua ultima esperienza è stata in Turchia con il Sivasspor, dove ha collezionato 11 presenze e segnato un gol. Per Keita, quindi, con il Monza potrebbe esserci un’opportunità di rilancio della sua carriera.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
