Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Como-Juventus, Koopmeiners che errore! Pallone perso e gol subito – VIDEO

Koopmeiners perde un pallone sanguinoso che costa caro alla Juventus perché il Como trova il pareggio con Diao allo scadere del primo tempo.

Teun Koopmeiners
Teun Koopmeiners, Juventus © LaPresse

È finito il primo tempo di Como-Juventus sul risultato di 1-1. A passare avanti è stata la formazione bianconera grazie al gran gol di Kolo Muani, quarto in tre gare, ma allo scadere ha subito il pari. Errore da matita rossa di Koopmeiners, reo di aver perso un pallone sanguinoso al limite dell’area. I lariani sono riusciti, così, a trovare il pareggio.

Como-Juventus, l’errore di Koopmeiners

Il centrocampista olandese, beccato anche nelle gare precedenti per non essere ancora riuscito a entrare nei meccanismi della Juve, ha perso un bruttissimo pallone al limite dell’area. La difesa bianconera è riuscita a liberare dopo un cross pericoloso e a raccogliere la sfera è stato proprio Koopmeiners. L’ex Atalanta, però, si è fatto soffiare il pallone in modo troppo semplice da Cutrone che, dal suo destro, è nato il cross per Diao. Il classe 2005 spagnolo ha colpito tutto solo in area e ha superato Di Gregorio.

Juventus, i commenti dei tifosi

Tantissimi i tifosi che hanno commentato il post della Juve su X. Il club ha messo il risultato a fine primo tempo ed è stato invaso dai messaggi dei sostenitori a prendersela con Koopmeiners. L’olandese, reo dell’errore sul gol subito, è stato preso di mira da tutti. “Il ‘gioiello’ Koopmeiners regala il gol al Como: 60M spesi benissimo” ha scritto uno degli utenti.

O ancora: “Potete riferire a Thiago di togliere quel bidone di Koopmeiners??? Stiamo giocando in 10 e abbiamo subito goal su un suo errore. In uscita nn puoi tenere la palla. Devi assolutamente spazzare. Bidone. Bidone. Bidone”. Ma c’è anche chi ha quasi terminato la pazienza: “Koop bastava che spazzasse la palla e sarebbe finito 0–1 sto primo tempo, si svegliasse che il tempo sta scadendo”.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *