Questa mattina, il Lecce si è ritrovato al Via del Mare per l’allenamento programmato. Dopo l’assenza di ieri a causa di uno stato febbrile, Pierret ha regolarmente preso parte alla seduta, tornando quindi in campo a pieno regime. Un’altra presenza importante è stata quella di Rafia, che ha continuato il suo percorso di recupero e ha partecipato attivamente all’allenamento.
MERCATO, CORVINO COMPLETA UN NUOVO INNESTO
Lecce, le ultime dall’allenamento
L’allenamento odierno si è svolto con intensità, con il gruppo che ha lavorato su aspetti tattici e fisici, ma le informazioni non hanno fornito dettagli specifici sui singoli esercizi svolti. Quello che si sa con certezza è che la squadra sta preparando l’ultimo step prima della gara, in vista della rifinitura di domani.
Domani mattina, infatti, il Lecce di Giampaolo è atteso per una rifinitura a porte chiuse, segno che il tecnico ha in mente di tenere la squadra concentrata e lontano da occhi esterni. La rifinitura, come di consueto, servirà a perfezionare gli ultimi dettagli e a consolidare la forma fisica e mentale prima della gara contro il Bologna. Questo allenamento a porte chiuse, infatti, sarà fondamentale per il coach che vuole preparare la squadra in modo riservato e strategico, tenendo alta la concentrazione in vista degli impegni ufficiali.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
