Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Juventus, il calvario continua: Milik si cura in Polonia

Arek Milik ancora alle prese con i problemi fisici: l’attaccante ex Napoli torna in Polonia per continuare la riabilitazione

Arek Milik

Che fine ha fatto Milik? Una domanda legittima, considerando che il centravanti polacco è ormai scomparso dai radar da un po’. Il giocatore, fermo ai box dal giugno scorso a causa di un infortunio al ginocchio sinistro subito con la sua Nazionale, ha dovuto rinunciare prima a Euro 2024 e poi sottoporsi a due interventi chirurgici.

Da allora, dopo aver tenuto conto dei necessari tempi di recupero, si è spesso parlato di un suo possibile rientro, ma ad oggi non ci sono aggiornamenti ufficiali su quando tornerà a disposizione di Thiago Motta. Al momento, Milik è rientrato in Polonia, dove starebbe continuando la sua riabilitazione.

Milik va in Polonia: quando tornerà tra i convocati?

Il rientro in campo di Arek Milik è un vero e proprio punto interrogativo, tanto per i tifosi juventini quanto per tutti gli appassionati. Uno stato di incertezza che trova conferma anche nell’aneddoto verificatosi durante la conferenza stampa di presentazione in vista della gara contro il Como. Il tecnico Thiago Motta, infatti, per la prima volta in stagione, ha dimenticato di menzionare il centravanti quando ha fatto il punto sugli infortunati.

Inizialmente si era parlato di un possibile rientro per le prime fasi della stagione, ma i tempi si sono progressivamente allungati fino a fine 2024, o al massimo all’inizio del 2025. Quando sembrava che tutto fosse pronto per rivederlo in campo, Milik ha subito un nuovo stop a causa di un infortunio muscolare. È comprensibile, data la lunga inattività, che un sovraccarico al polpaccio possa aver causato questo ulteriore problema.

Da allora, però, non ci sono stati ulteriori aggiornamenti ufficiali sulla sua situazione. L’attaccante ha continuato a lavorare a parte alla Continassa, ma negli ultimi giorni è rientrato in Polonia, proprio per proseguire la sua riabilitazione. Un calvario senza fine per l’ex Napoli. Ad oggi, è difficile fare previsioni sul rientro di Milik, vista la mancanza di indicazioni precise sul suo stato fisico. La stessa incertezza che ha spinto la Juventus a muoversi sul mercato invernale, assicurandosi Kolo Muani in prestito dal PSG, per rinforzare il reparto offensivo.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *