La Roma è tornata Trigoria, dopo il ko di Coppa Italia, per preparare la prossima sfida di campionato. I giallorossi torneranno in campo a Venezia, dell’ex Di Francesco, per cercare continuità in campionato. Ranieri, però, in conferenza ha fatto un annuncio a sorpresa per quanto riguarda i convocati e ha confermato l’esclusione di due big.

Ranieri Roma (Lapresse)
Ranieri, conferenza Venezia-Roma
Il tecnico ha fatto un annuncio in conferenza per quanto riguarda i convocati della Roma: “Non vedrete tra i convocati Hummels e Paredes, gli ho dato vacanza. Perché con De Rossi giocavano poco, con Juric poco, con me hanno giocato tanto. Sono più utili adesso a ricaricare energie nervose che stare con me a Venezia. Non saranno tra i convocati, ma non perché hanno giocato male, ma perché hanno dato tutto”.
Il tutto detto con il suo solito sorriso e in modo scherzoso. I due giocatori non ci saranno davvero e i giallorossi dovranno comunque far fronte a questa scelta con l’innesto anche dei nuovi arrivati dal mercato. La scelta sorprese soprattutto perché si tratta di due big della squadra. Il tecnico, però, dall’alto della sue esperienza, conosce bene il suo gruppo e sa come muoversi al meglio per poter avere la rosa al 100% della condizione.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
