Il Cagliari si appresta a tornare in campo domani per la sfida casalinga contro il Parma di Fabio Pecchia. Secondo impegno consecutivo tra le mura dell’Unipol Domus per i rossoblù. Una sfida cruciale in ottica salvezza dove non sono ammessi passi falsi. L’allenatore dei rossoblù, Davide Nicola, nel corso della conferenza stampa, ha parlato della scelta riguardo Zito Luvumbo.
Cagliari-Parma, le parole del tecnico
Davide Nicola, in vista della gara di domani contro il Parma di Pecchia, ha spiegato la sua decisione su Zito Luvumbo: “Luvumbo lo voglio portare con noi perché respiri l’aria della partita come Coman, in ogni caso vengono perché devono essere pronti. Con Felici e Zortea abbiamo delle alternative, anche Kingstone, starà a loro determinare il loro minutaggio. Tutti fanno il lavoro per la squadra, devono dimostrare la loro crescita e crescere ancora!”.
Zito Luvumbo, infortunatosi lo scorso 14 dicembre contro l’Atalanta a causa di un duro intervento di Marten de Roon, che gli ha procurato un trauma distorsivo-contusivo alla caviglia, continua il suo percorso di recupero. Ieri, per il terzo giorno consecutivo, l’attaccante angolano ha intensificato i carichi di lavoro, svolgendo parte della seduta insieme al gruppo. Segnali positivi che gli valgono la convocazione per la prossima gara, come confermato dal tecnico Davide Nicola.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
