Ruben Loftus-Cheek, centrocampista inglese del Milan, sta affrontando un periodo di recupero dopo un infortunio che lo ha costretto a fermarsi all’inizio di gennaio. Il giocatore ha accusato un problema fisico che lo ha tenuto lontano dal campo, proprio dopo aver partecipato alla vittoria della squadra nella Supercoppa Italiana, quando il Milan ha battuto l’Inter per 3-2. In quella partita, l’inglese era stato impiegato nel finale, ma subito dopo ha dovuto fare i conti con l’infortunio che lo ha costretto a rimanere ai box.
MILAN, UN NUOVO IBRA PER TORNARE GRANDI
Infortunio Loftus-Cheek, lavoro di recupero
Da inizio gennaio, il centrocampista ha intrapreso un intenso lavoro di recupero a Milanello, il centro sportivo del Milan. Nonostante l’infortunio, Loftus-Cheek sta mostrando determinazione e si sta impegnando al massimo per tornare presto in campo. Le sue condizioni vengono monitorate quotidianamente, e il giocatore è molto motivato a rientrare il prima possibile.
Tempi di recupero e obiettivo Verona
Secondo le ultime informazioni, Loftus-Cheek sta pianificando di tornare a disposizione per la partita di campionato contro il Verona, prevista per il 15 febbraio. Questo segna il suo obiettivo a breve termine, anche se il recupero dipenderà da come risponderà al trattamento nelle prossime settimane. In ogni caso, il centrocampista salterà certamente le prossime trasferte. Quella di Empoli in Serie A e il Feyenoord in Champions League a Rotterdam.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
